domenica 19 agosto 2012

Coppa Italia, la Reggina espugna il "Braglia" e batte il Modena per 5 reti a 1 dopo i tempi supplementari

di Gianfranco Tauro - Una Reggina camaleontica che non ti aspetti quella ammirata ieri sera in casa del Modena. Dopo essere passati in vantaggio gli amaranto al 13' minuto del primo tempo con una bella rete siglata da Comi, si fanno raggiungere a 71' da Ardemagni per il pari dei canarini.

Ma non è finita qui. Il punteggio di parità per 1-1 al termine dei tempi regolamentari, non soddisfa il tecnico amaranto Davide Dionigi, il quale dopo aver redarguito a dovere i ragazzi, ottiene da questi l'immediata risposta positiva sul campo, già ad inizio del primo dei tempi supplementari.

Infatti, è il reggino Nino Barillà a portare in vantaggio la Reggina al 92' con una bella rete di testa. E' a questo punto che il Modena schierato con il 4-3-3 dal tecnico Marcolini, si disunisce e viene colpito nuovamente dalla Reggina in contropiede e dopo appena 4 minuti dalla rete di Barillà, al 96' realizza la terza rete con Fischnaller (subentrato a Ceravolo al 67') e si porta sul 3-1.
Nemmeno il tempo di gioire che la Reggina al 98' e al 116' firma la cinquina con una bella doppietta di Alessio Viola ( subentrato a Comi al 74').

E con il risultato finale di 5 a 1, la Reggina battendo il Modena accede al quarto turno di Coppa Italia dopo i tempi supplementari.

Nessun commento: