domenica 22 dicembre 2019

PROCESSO A TRUMP, PIU' CHE LEGITTIMO. UTILE E NECESSARIA LA SUA CONDANNA, NON SOLO PER IL POPOLO AMERICANO E PER L'OCCIDENTE, MA PER TUTTA LA COMUNITA' INTERNAZIONALE

Impeachment per abuso di potere e ostruzione alle indagini del Congresso


UCRAINAGATE, DISONORE INDELEBILE - Dovrebbero riflettere "non poco" gli esponenti "camerati" del partito repubblicano statunitense, se non vorranno - anche loro - finire sulla "graticola" di un "giudizio universale, oggettivamente insindacabile"... Un' eventuale assoluzione in Senato di Trump, "non lo salverà" dall'onta indelebile, di cui si è macchiato. 

L'INQUILINO DELLA CASA BIANCA è - e rimane - un IMPOSTORE, che ha messo a rischio la sicurezza nazionale e non solo...Se i "repubblicani" (spesso solo di nome, ma non di fatto) votassero a favore, stante la maggioranza dei seggi che detengono alla camera alta, l' eventuale "ASSOLUZIONE" sarebbe "DIMEZZATA". In quanto tale, "esclusivamente politica", essa NON INTACCHEREBBE L'ACCUSA SOLLEVATA.

LA "PISTOLA FUMANTE" - E' già provato ed assodato, ripetute volte - almeno 8 - Trump avrebbe chiesto a Zelensky, la riapertura delle indagini nei confronti di Hunter (figlio di Joe) e di JOE BIDEN, suo rivale del Partito Democratico, prossimo sfidante ( e dato per vincente dai sondaggi) alle elezioni presidenziali 2020. Con la promessa, in cambio del favore richiesto, circa lo sblocco dei fondi americani di aiuti destinati all'Ucraina. 

TESTIMONIANZE AUTOREVOLI
1) L'ambasciatore Usa presso la Ue, Gordon SONDLAND, nel corso di un’udienza HA AMMESSO di aver lavorato con Rudolph Giuliani su ordine di Trump per fare pressioni sull’Ucraina.
2) William TAYLOR, ambasciatore statunitense a Kiev: La Casa Bianca aveva messo in piedi un CANALE DIPLOMATICO ILLEGALE con l’Ucraina.


Gianfranco Tauro

Nessun commento: